26 lug 2011

Review: Alessandro International STUDIO LINE NAIL POLISH REMOVER

Se sei alla ricerca di un Nail Polish Remover professionale che non ti faccia perdere troppo tempo nella rimozione dello smalto? Alessandro International potrebbe avere la soluzione adatta a te... Sto parlando di quello da loro proposto della STUDIO LINE. Si tratta di un solvente idratante delicato poichè  privo di acetone.

"...Solvente senza Acetone per rimovere lo smalto velocemente e proteggere le unghie dalla disidratazione. Si può usare sia sulle unghie naturali che artificiali..."

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 11€
Quantità: 100ml
Scadenza: 12M
La meravigliosa confezione in cartoncino decorato da pois contiene un flacone semitrasparente con tappo a vite nero. Packaging semplice ma comunque elegante e d'effetto. 
Il prodotto ha un colore giallastro e un'insolita profumazione leggermente aromatica, ma comunque molto forte. Come solvente è efficacissimo. Con l'ausilio di un dischetto di cotone si riesce a rimuovere lo smalto in pochissimi secondi, lasciando le unghie completamente pulite. Non è necessario strofinare energicamente, nemmeno con gli smalti glitterati: basta premere il cotone imbevuto di prodotto per qualche secondo sull'unghia e poi strofinare lievemente come per un normale smalto. Mi è piaciuto moltissimo anche se ho trovato l'odore un pò fastidioso per i miei gusti. 

Lati positivi: efficacissimo
Lati Negativi: forte profumazione
Lo ricomprerò senza dubbio. E' uno dei migliori Remover che abbia mai provato fino a questo momento. Super consigliato!
Prodotto acquistabile da Sephora o su 

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente 
da Alessandro Italia a scopo di recensione.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti

1 commento:

  1. Ciao :) tu hai trovato la 50's girls reloaded della essence? Se ti interessa io ho fatto un piccolo haul e swatches

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...