2 ago 2011

Recensione Organic Elements GLOBAL LIP BALM SPF 8


Oe, oltre ad occuparsi alla cura del corpo e del viso, ha sviluppato un prodotto biologico, privo di parabeni e sostanze di derivazione animale, per proteggere e riparare la sensibile zona delle labbra, dove la pelle è più fragile e delicata. I filtri solari (SPF 8), in combinazione con l'estratto di erbe di San Giovanni, proteggono dai raggi UV dannosi, l'iperico, insieme al burro di karité e olio di argan bio, mantiene la pelle idratata e contribuisce a contrastare la comparsa di rughe.  Macadamia biologico, olive, rosa, rosa canina e oli di zenzero hanno un'azione riparatrice e idratante e aiutano trattare abrasioni, pur mantenendo la pelle elastica e nutrita. 

Da applicare frequentemente durante il giorno per proteggere e rigenerare la pelle delle labbra delicate. Un prodotto incolore, che è perfetto anche come trattamento quotidiano  per le labbra maschili.

Caratteristiche Generali:
Quantità: 10ml
Scadenza: 12M
Il prodotto è contenuto all'interno di un tubetto di plastica e si può stendere facilmente grazie all'ausilio del beccuccio dal quale si può erogare il balsamo. La confezione è richiudibile grazie ad un tappo a vite, che impedisce fuoriuscite. Il balsamo ha una consistenza cremosa molto ricca, ed ha un colorito leggermente biancastro. Sulle labbra risulta però quasi completamente trasparente e leggermente lucido. Le pelle risulta all'istante idratata e morbida e si attenuano sensibilmente le screpolature. Questi effetti si mantengono a lungo e, dopo qualche giorno di trattamento, i miglioramenti sono sensibili tanto da poter diminuire il numero di applicazioni giornaliere. Ha una profumazione di cannella molto lieve e non troppo fastidiosa. Lo consiglio specialmente per la stagione invernale poichè è un balsamo molto corposo e può essere quindi un prezioso alleato contro le labbra inaridite.
Voi che ne Pensate? Lo avete Mai provato?
OE Organic Elements è parte del gruppo Laboratori Royal.
 Potrete trovare i prodotti nelle più fornite Coin.


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati  
da Laboratori Royal a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...