5 set 2011

Recensione Crema STEAM CREAM Kani Lehua

Chi non conosce Steam Cream? Dopotutto nel 2010 è stata eletta prodotto dell'anno per la cura della pelle! Steam Cream rappresenta l'ultima innovazione nel campo della cura della pelle. Utilizzando un rivoluzionario vapore infuso durante il processo produttivo, Steam Cream fornisce una formula duratura, intensa ed efficace al prodotto, che può essere utilizzato su viso, corpo e mani. Steam Cream ha aperto la strada all'uso di una tecnica a vapore in grado di creare questa emulsione unica e dolce, che permette ad ogni ingrediente, come farina d'avena e lavanda, di svolgere azioni idratanti, lenitive e riparatrici.Confezionata in un compatto, barattolino in alluminio e coperchio in latta, decorata da disegni unici e da collezione, Steam Cream è comoda e pratica da portare in borsetta.
Tutte le Steam Cream sono realizzate a mano e confezionate subito dopo per la vendita, in modo da mantenerle fresche ed efficienti. La crema, come sopra accennato, può essere utilizzata su mani, viso e corpo.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: £ 10,75
Quantità: 75ml
Scadenza:6M
Inci: Farina d'avena infusione (Avena sativa), acqua di fiori d'arancio (Citrus aurantium amara, Aqua), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Burro di Cacao (Theobroma cacao), glicerina, acido stearico, trietanolammina, Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), olio di lavanda ( Lavandula augustifolia), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Matricaria Chamomilla), Orange Blossom assoluta (Citrus aurantium dulcis), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio di Neroli (Citrus Aurantium amara), cetilico alcool stearilico, Coumarin *, * Geraniol, Citronellol *, * Limonene, * Linalool, Profumo, Methylparaben, Propylparaben. * Presente naturalmente negli oli essenziali


E' un prodotto vegano.
Steam Cream viene confezionata in una scatolina abilmente progettata in Giappone. Costituita da alluminio, ogni scatola è decorata con accattivanti disegni e immagini dall'arte grafica in continua evoluzione.  Ogni disegno viene eseguito come una stampa EDIZIONE LIMITATA , dando a STEAM CREAM un'immagine sempre fresca e mutevole. Quella che vedete nelle foto è la variante KENI LEHUA: un mix intricato di foglie tropicali e fiori colorati; il tutto su una base lucida verde.
La crema ha una consistenza molto leggera e non troppo densa, sembra quasi un latte. Si assorbe davvero in fretta e lascia la pelle molto morbida e profumata. Io la uso il più delle volte sul corpo, dopo la doccia e sulle mani quando il venticello tende a seccarmele. Sul viso la uso più raramente poichè preferisco usare prodotti più specifici, ma comunque l'ho provata e non mi è dispiaciuta; non unge e non tira la pelle, ma la rende luminosa e liscia. La profumazione è inconfondibilmente quella di Lavanda e resta sulla pelle a lungo senza però interferire con altre fragranze, qualora vogliate spruzzarvi un profumo.

Pro: profumazione, idratazione, texture leggera
Contro: per maggiore igiene prelevare con una spatolina

Versatile e di bell'aspetto....Da collezionare!^_^
La conoscevate? Che ne pensate? 
Io me ne sono innamorata e la porto ormai sempre con me ^_^

Prodotto distribuito da Steam Cream,  per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale 


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Steam Cream a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...