13 dic 2011

Recensione & Swatches Mediterranea LUCIDALABBRA TRATTANTE VOLUMIZZANTE Review

Mediterranea scalda il tuo sorriso con due nuovi gloss nei colori dell'inverno. Si tratta dei LUCIDALABBRA TRATTANTI con AZIONE VOLUMIZZANTE ANTISCREPOLATURA. La sua formulazione prevede  olio di Oliva, Idrolizzato di germe di grano ed estratto di Aloe vera per labbra più idratate e protette.
Una texture gel morbida ad elastica non appiccicosa, piacevole e luminosissima. E’ un prodotto particolarmente indicato per chi presenta labbra secche e screpolate; applicato con costanza permette di mantenere le labbra sane e curate. L’azione cicatrizzante dell’estratto di aloe riduce sensibilmente il fastidioso problema delle screpolature.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €11
Quantità: 5ml
Scadenza: 24M
InciPOLYBUTENE, PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL), ETHYLHEXYL PALMITATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ETHYLENE/PROPYLENE/STYRENE COPOLYMER, BUTYLENE/ETHYLENE/STYRENE COPOLYMER, OLEA EUROPAEA OIL/ OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, ALOE BARBADENSIS EXTRACT/ ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, RICINUS COMMUNIS OIL/ RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, BHT, PARFUM (FRAGRANCE).

Le due nuove nuances disponibili sono: Bois de Rose e Mora.
La prima è quella che vedrete recensita in questo post. Prima di queste novità erano già state proposte altre 4 colorazioni e si è raggiunto quindi un totale di 6:
La confezione è piccola e pratica e in dotazione c'è il classico applicatore a spugnetta.
Bois de Rose è un bel rosa antico molto luminoso. Si stende facilmente sulla labbra ed ha una texture molto cremosa. Idrata moltissimo le labbra e le rende molto morbide. Non è per nulla appiccicoso ed ha una tenuta discreta. Possiede una lieve profumazione molto dolce, simile a quella di un biscotto alla vaniglia. Mi piace e lo trovo l'ideale per questa stagione invernale. Il colore è discreto e portabilissimo per cui si adatta senza problemi ad un look nude o ad uno più "strong".
Io lo uso praticamente tutti i giorni, anche al posto del burrocacao!
Voi lo avete provato? Che altro colore mi consigliereste? 
 

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...