24 gen 2012

Recensione REAL TECHNIQUES By Samantha Chapman Foundation Brush BEAUTY CHAMBER Review

I pennelli della linea Real Techniques sono stati studiati dalla Make up Artist professionista Samantha Chapman, famosa anche per i video tutorial che pubblica con la non meno nota sorella Nic, su YouTube. Questi pennelli sono stati realizzati per soddisfare le esigenze pratiche di ogni truccatore e garantiscono dei risultati eccellenti. Ogni strumento di bellezza è stato studiato per una specifica funzione e la gamma è tanto vasta da garantire un pennello specifico per ogni tipo di trucco (minerale, liquido ecc...)
Quello che vi presento oggi è il pennello per  fondotinta liquido angolato. FOUNDATION BRUSH. E' contenuto in una semplice confezione di plastica, richiudibile, ma non troppo pratica e utile dopo l'acquisto.
Tutti i pennelli della linea sono auto-portanti, hanno cioè una base più larga in modo che possano essere appoggiati verticalmente su una superficie piana. Sul manico è inoltre indicata la funzione del pennello.
Il manico cambia colore a seconda della sua destinazione d'uso: Giallo per una base perfetta, Rosa per una finitura perfetta professionale e Viola per il trucco occhi. In questo caso ovviamente si tratta di un pennello realizzato per la base.
Le setole sono al 100% Cueltry Free perchè costituite interamente di Taklon Sintetico. Le fibre risultano così morbidissime e setose sulla pelle. Il taglio viene effettuato a mano per garantire la massima precisione.
_____
Le setole di questo pennello risultano morbide ma molto compatte. Assicurano quindi una stesura ottimale del fondotinta priva di striature e macchie non uniformi. Io lo sto davvero adorando perchè è pratico ed efficiente! Assolutamente consigliato!
Il pennello è acquistabile al prezzo di £8.99 sul sito 
Voi che che ne pensate? Vi piacciono questi pennelli? Ne avevate sentito parlare?


14 commenti:

  1. mai provato un pennello così per il fondotinta...bello! :)

    RispondiElimina
  2. sono nella mia wishlist soprattutto il set viso

    RispondiElimina
  3. che belli! finalmente dei pennelli belli anche graficamente (e non costano neanche troppo...)
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  4. Mi intrigano parecchio quello grande da cipria ed il kabuki angolato che si apre...i set anche ma c'è sempre qualche pennello che non userei...

    RispondiElimina
  5. Mmm....dovrò decidermi a comprarli...ne parlano tutte stra bene, e sono anche abbastanza economici! Wishlist aggiornata.....! ;)

    RispondiElimina
  6. Sembrano veramente ottimi :)

    http://abookadream.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. bellissimo!! non l'avevo mai visto!

    RispondiElimina
  8. A vederlo così è bellissimo *_* Io vorrei provare però il set occhi ;)

    RispondiElimina
  9. Più lo guardo e più mi sembra morbidissimo!! Devono essere ottimi anche quelli per occhi!

    RispondiElimina
  10. A me intriga molto il kabuki che si apre**
    Hai un premio sul mio blog!

    RispondiElimina
  11. vorrei tutti i pennelli di sammm io adoro le pixiwoo <3

    RispondiElimina
  12. I pennelli della fantastica linea Real Techniques sono disponibili sul nostro sito: www.stockmakeup.com
    Spedizione in offerta a 2,90€ ancora per pochi giorni, sito italiano veloce ed affidabile ! Brush per tutti i gusti e per tutte le esigenze!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...