15 gen 2012

Review & Swatches Urban Decay THE BLACK PALETTE Palette Recensione

Visto che ormai ci ho preso la mano voglio recensirvi un'altra delle mie palette Urban Decay la THE BLACK PALETTE. Questa l'ho acquistata in Inghilterra qualche giorno dopo la sua uscita e quindi la utilizzo ormai da tantissimo tempo. So che attualmente è acquistabile da Sephora, ma sinceramente non so se è sottoposta a saldi o meno (ma non credo poichè quando sono andata ad acquistare le altre, l'ho vista a prezzo pieno).
Il set, si compone di 6 ombretti, 1 matita occhi e 1 primer (quello che vedete in foto non è quello contenuto originariamente nella scatola poichè l'avevo già terminato, quindi ho messo questa foto solo a scopo dimostrativo del formato).

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €30 circa
Quantità: 6x0,9gr (ombretti); 3,7ml (primer); 0,8gr (matita) 
Scadenza: 12M
Reperibilità: Sephora
La palette è nel formato di quelle che vi ho precedentemente mostrato. In cartone robusto e con chiusura magnetica. Ha un look total black con rifiniture e glitterini color argento.
Il primer per occhi che trovate nella confezione è nella versione EDEN. Uniforma il colore della palpebra mobile e aiuta ad aumentare la tenuta dell'ombretto.
La matita presente nel set è ZERO un nero opaco molto scrivente. Risulta morbida e facilmente sfumabile. Ha una buona tenuta e, se non avete particolari problemi legati alla lacrimazione, non cola.
Gli ombretti contenuti nel set sono tutti molto scuri e hanno generalmente una base nera. 
  • Black Dog nero matt intenso
  • Barracuda antracite shimmer
  • Jet Viola semiopaco con microglitterini
  • Sabbath Blu con microglitterini argento
  • Cobra Nero con glitter e rilessi oro
  • Libertine Grigio scuro satinato
(Black Dog, Barracuda, Jet)
( Sabbath, Cobra, Libertine)
Sono tutti pigmentatissimi quindi sono rimasta davvero soddisfatta. Si sfumano bene e hanno un'ottima tenuta. Quando si usa questa palette consiglio di truccare prima gli occhi e procedere infine con la base viso. I colori infatti essendo molto pigmentati, qualora sfarinassero rischierebbero di macchiare il resto del trucco.

 E' una palette che adoro! Trovo che sia l'ideale per la realizzazione di smokey eyes e look intensi. Promossa a pieni voti!
Voi che ne pensate? Vi piace? 
Per gli swatches delle altre palette clicca qui

8 commenti:

  1. ce l'ho... divina! per gli smokey poi perfetta :D

    RispondiElimina
  2. ce l'ho anche io :) la presi da sephora qualche mesetto fa, ed era già scontata!... :) non so come mai, ma sta di fatto che non me la sono lasciata scappare, la adoro... per chi adora gli smoky è un must have

    RispondiElimina
  3. io comprerei questa palette anche solo per Barracuda, è bellissimo *__* awww *_*

    RispondiElimina
  4. ...la vidi da sephora appena uscì...e mi piaceva...mi promisi però di non comprare l'ennesima palette...ma rivedendola...merita...bella!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...