29 feb 2012

Recensione e Swatches Essential OMBRETTO IN CREMA Review


In un fantastico tubetto che ricorda le tempere dei pittori, un prodotto che racchiude un mix di altissima tecnologia e ricerca che l'Essential mette a disposizione di tutte le donne. Estremamente facile e rapido da applicare (direttamente con il polpastrello o con il pennello), é un prodotto indispensabile per un look glamour e veloce da realizzare. L'elevata concentrazione di perle conferisce all'ombretto un finish glossato e ricco di colore, versatile al punto che riapplicandolo si ha un effetto più forte. A differenza dei soliti ombretti in crema, i siliconi volatili che lo compongono, garantiscono un fissaggio duraturo senza comprometterne il comfort, inoltre evitano la formazione di accumuli di prodotto sulle palpebre e quindi l'antiestetica "riga" ! Disponibile in 8 fantastici colori facilmente miscelabili tra loro, per un Make up alla portata di tutti!
"MOLTO CREMOSI E DALLA TEXTURE DURATURA CON PRESENZA ALL’INTERNO DI VITAMINE E SILICONI CHE PROTEGGONO E  IMPERMEABILIZZANO. PERMETTONO DI POTERLO RIAPPLICARE, O DI LAVORARE SUCCESSIVAMENTE CON OMBRETTI IN POLVERE."
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €19
Quantità: 7ml
Scadenza: 24M
Reperibilitàpresso i migliori centri estetici
Colori: BEIGE DORATO, BRONZO, LILLA, VERDE PETROLIO, BLU, MARRONE BRUCIATO, NERO, BEIGE
Questi ombretti in crema sono davvero innovativi ed è impossibile non innamorarsi del packaging! Sarò forse di parte perché sono un'amante dell'arte, ma l'idea di racchiudere il cremoso ombretto all'interno di questo tubetto, mi sembra davvero simpatica e attraente! Truccarsi sarà come giocare con le tempere...A prima vista il tubetto vi sembrerà molto piccolino, ma non fatevi ingannare, il prodotto sarà sufficiente per moltissime applicazioni.
Il prodotto in sé ha una texture cremosa medio-densa e viene erogato agendo con una lieve pressione sul tubetto. Attenzione a non esagerare con le dosi! Il colore è estremamente pigmentato e ne basta davvero pochissimo per ottenere un risultato soddisfacente.
Il colore che vedete swatchato è il numero 08, un grigio antracite scuro. La foto in questo caso è stata realizzata con il flash quindi lo vedete ricco di riflessi e luminescenze; in realtà il colore è lievemente più sobrio e portabile. Meno shimmer insomma. Si applica con l'ausilio di un normale pennellino da ombretto. Consiglio di procedere a piccole dosi, per strati, in modo da poter gestire bene il colore ed assicurare uniformità. Il colore è modulabile, quindi più stesure fate, più il risultato sarà intenso. Si stende in maniera semplice e va fatto asciugare per qualche secondo in modo che si fissi completamente e eviti di entrare nelle pieghette delle palpebre. Come ombretto ha un'ottima tenuta e non tende a colare. Ideale anche come base per ombretto. Un prodotto versatile insomma e funzionale. Potete inoltre mescolarlo alle altre tonalità per ottenere colorazioni inedite e particolari.

Lo adoro! Questa colorazione poi per gli Smokey Eyes è fantastica!
Vi consiglio di provarli se ne avete la possibilità perchè sono davvero ottimi!
Che ne pensate? Vi incuriosiscono?
Li avevate già provati?
Per scoprire il punto vendita più vicino a te puoi chiedere direttamente ad Essential Make Up sulla pagina Facebook.

5 commenti:

  1. che effetto super!!!! interessantissimo questo nuovo brand ^_^

    RispondiElimina
  2. non conosco questo marchio...l'effetto non mi convince del tutto,forse perchè grigio.La versione colorata mi incuriosisce di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in che senso non ti convince? parli del colore o della resa?

      Elimina
  3. C'è un nuovo e-commerce molto carino che vende questi prodotti.
    Si chiama Meltingshop : http://www.meltingshop.it

    Che ne pensate ?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...