5 mar 2012

Recensione e Swatches Bella Oggi Linea Viso Labbra FONDOTINTA IDRATANTE, 6H GLOSS LUNGA TENUTA

In questo post andrò ad analizzare quelle che sono le ultime novità Bella Oggi riguardo i prodotti Viso/Labbra. Recentemente vi avevo già parlato del gloss 3d ( vedi qui ) oggi invece vi presenterò un'alternativa altrettanto valida e un fondotinta ricco di vitamine e privo di siliconi.
Vediamoli nel dettaglio:

FONDOTINTA IDRATANTE
Idratazione sulla pelle! Perfetta stesura, adatto a tutti i tipi di pelle, privo di siliconi.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 30ml
Scadenza: 12M
Il prodotto è contenuto all'interno di un tubetto semi-trasparente con tappo a vite. La colorazione che vedete nello swatches è la num.02
Il fondotinta ha una texture molto fluida. Va steso rapidamente, con una spugnetta o un pennello dalle setole sintetiche, perchè si asciuga davvero in fretta e diventa poi difficile da gestire. Il colore si adatta perfettamente alla pelle e non tende a scurire dopo la stesura. La coprenza che si ottiene è media. Nonostante la presenza dell'olio di jojoba non si rischia un effetto unto e la cute mantiene un aspetto piuttosto opaco. La tenuta non è eccellente ma ha comunque resistito per una media di circa 7ore, che non è da sottovalutare ^_^ Nota dolente la profumazione un po' troppo "chimica". 

6H GLOSS LUNGA TENUTA
6 ore di colore garantito, finish lucido, texture leggera e confortevole. Non appiccicoso e morbido all'applicazione. 6H di puro comfort. 
Caratteristiche Generali:
Quantità: 5ml
Scadenza: 36M
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione piccola e compatta con applicatore a spugnetta. La texture del gloss è leggermente densa e questo permette di mantenerlo a lungo "ancorato" alle labbra. La tenuta magari non arriva proprio a 6ore, specialmente se si mangia o si beve qualcosa, ma è comunque molto superiore a quella di molti altri gloss. E' però molto piacevole da portare perchè molto idratante e per nulla appiccicoso. Il colore in questione è il num.01 del quale non ho proposto lo swatches perchè praticamente quasi trasparente. Non contiene luminescenze e dona alle labbra un finish glossato molto lucido dall'effetto ottico volumizzante. 
__________
Non so indicarvi con esattezza i prezzi di questi prodotti, ma vi assicuro che per quanto mi ricordi, non sono affatto esorbitanti; sono dei cosmetici davvero alla portata di tutti. La loro qualità è indubbiamente migliorata in questi ultimi anni e garantiscono dei risultati soddisfacenti! Bella Oggi insomma promossa! Si nota davvero l'impegno che c'è stato nel migliorare la propria linea.
Che ne pensate? Avete provato questi prodotti?
Siete d'accordo con le mie opinioni?

4 commenti:

  1. Io questa marca non so neanche dove trovarla qui a Firenze :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto sarà online il nuovo sito e da li potrai vedere tutti i punti vendita che la distribuiscono ;)

      Elimina
    2. a firenze la trovi in tutto per 99 cnt...

      Elimina
    3. a firenze la trovi in tutto per 99 cnt...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...