4 apr 2012

Recensione e Swatches Sleek MakeUp GLO Face & Body Highlighter Review


Il Glo Face&Body Highlighter di Sleek MakeUp cambia look per offrirvi uno dei prodotti più amati del brand in un packaging più pratico e funzionale. L'illuminante viso corpo è un "must have" d'estate per esaltare l'abbronzatura, e di inverno per dare all'incarnato un aspetto più sano e luminoso.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €10
Quantità: 8,2gr
Scadenza: 12M
La nuova confezione del prodotto è più grande, pratica e compatta e all'interno presenta uno specchietto grande e funzionale.
(493 Bronze Baby New Packaging!) ( 494 Peach Shimmer)
La vecchia collezione, come molte ricorderanno, aveva una forma rettangolare più allungata; la cialda era più piccola e all'interno dell'astuccio era presente un pennello non troppo utile a mio avviso. Di gran lunga migliore quindi questo nuovo look! Confezione più piccola e pratica, maggiore quantità di prodotto, nessuno spreco di materiale e aspetto più moderno!
(493- Bronze Baby)
La variegatura della cialda resta invariata. 5 strisce orizzontali di polvere luminosissima e shimmer da mescolare a piacimento o utilizzare singolarmente per ottenere diverse tonalità di colore.
(493- Bronze Baby)
La qualità del prodotto è ottima. Un illuminante multiuso molto versatile e funzionale. Potete infatti utilizzarlo come illuminante viso corpo, o come bronzer, prelevando soltanto la parte più scura. Prelevando singolarmente i colori potrete utilizzarli anche come ombretti! Ma il miglior uso che se ne può fare è certamente quello che gli è stato originariamente dedicato. In Estate risulta essere un prodotto utilissimo per accentuare l'abbronzatura e conferire a quest'ultima un aspetto dorato. Può essere applicato non solo sugli zigomi, ma anche sulle spalle e il petto per donare luminosità. Utilizzato in inverno, assicura un look "baciato dal sole".
Sleek MakeUp propone 3 varianti per essere sicura di accontentare le richieste di tutti. 
Dalle carnagioni più chiare a quelle più dorate.  
A partire da sinistra vediamo:
494 Peach Shimmer ideale per le bionde e le pelli più chiare 
493 Bronze Baby per le mediterranee
505 Gold Digga Per gli incarnati più scuri
Come potete vedere, tutte le varianti sono luminose e brillanti; quasi metalliche. Hanno un'ottima scrivenza e i colori si accostano facilmente tra loro. Facilmente sfumabili si fondono perfettamente con l'incarnato senza creare disomogeneità e macchie di colore. Ottima la tenuta. La texture non è eccessivamente polverosa. Calcolate che, con l'uso, i colori delle varie strisce tendono a mescolarsi, ma con un po' di attenzione, ripulendo la cialda con un pennellino, si può ritrovare la condizione originaria.
Lo adoro è uno dei primi prodotti che ho acquistato del brand durante uno dei miei viaggi a Londra. Sono contenta che abbiano aggiornato il packaging rendendolo più moderno e pratico. Voi che ne pensate? Vi piace?



4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...