3 mag 2012

Recensione e Swatches Color Club TAKE WING COLLECTION Linea Review

Questa Estate Color Club colorerà le nostre unghie con tinte super colorate e frizzanti. Take Wing sarà una collezione imperdibile ricca di sorprendenti tonalità e texure che non passeranno di certo inosservate. Un mix paradisiaco di nuances pensate per accordarsi agli ultimi trend proposti per la calda stagione in arrivo.
6 smalti ultra-brillanti con finitura lucida, dai colori allegri e sgargianti. Alcuni di essi contengono all'interno dei micro-glitterini che li rendono ancor più frizzanti e luminosi. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €10
Quantità: 15ml
Scadenza: 30M

899 METAMORPHOSIS
Teal shimmer microglitterato. Il mio preferito in assoluto!

958 WING FLING
Tra il fucsia e il magenta, con una buona dose di femminilità.

960 SKY HIGH
Blue elettrico shimmer ultra-luminoso con riflessi viola.

I colori sono davvero molto belli: accesi, luminosi e molto brillanti. Nonostante la particolare finitura, si stendono facilmente poichè la texture risulta molto fluida. Sono modulabili quindi per scurire potete andare ad agire con più passate. Gli swatches sono stati realizzati con una o due stesure (come nel caso del verde). Mi sono piaciuti davvero moltissimo, si asciugano in fretta ed hanno un'ottima tenuta. Il verde è indubbiamente il mio preferito seppure contiene dei microglitterini un po' ostici durante la rimozione. Li ho trovati indicatissimi per la stagione a venire!

Voi che ne pensate? Vi piacciono? 
Anche il giallo e l'arancio mi ispirano molto!


5 commenti:

  1. Sono veramente belli! Ma non credo li comprerò, costano un po' tanto :D Sono stra-piena di smalti e spendere 10 euro pe runc olore mi sembra una pazzia. Ma ovviamente è solo la mia opinione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi considerare che sono smalti professionali, non contengono formaldeide, DBP e toluene...Insomma c'è molta ricerca e attenzione al consumatore dietro! Ci sono concorrenti che producono smalti di qualità inferiore rivendendoli a prezzi davvero esorbitanti O_O Per questi ne vale la pena ^_^ Almeno per quel che riguarda la mia esperienza...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...