25 giu 2012

Preview Couleur Caramel Collezione Primavera Estate 2012 RIVIERA BAR

E’ arrivata l’ ESTATE, COULEUR CARAMEL vi invita sulla Costa Azzurra  con la sua nuova collezione estiva «Riviera Bar» I prodotti si vestono d’estate… Preparatevi a vacanze da sogno con colori rubati al mare, alla spiaggia, alle conchiglie…..Niente stress, solo tanto relax e un po’ di follia! Quest'anno si può camminare sulla Promenade des Anglais, rilassarsi sulla spiaggia di Pampelonne, trascorrere una notte indimenticabile al Negresco e avvicinarsi alle Star del momento all'hotel Eden Roc facendo girare la testa a chiunque durante il vostro passaggio! Le nuove tendenze della tavolozza colori che offre Couleur Caramelaumenteranno la vostra bellezza. La collezione «Riviera Bar» dai nomi evocativi, con i suoi colori vibranti e con i suoi packaging da collezione, sarà la vostra alleata «moda» e anti grigiore per l’inizio della primavera.
OMBRETTI
Ombretto mat n° 126 Bord de Mer, ombretto nacré n° 127 Bain de Soleil e ombretto nacré n° 128 Coquillage. Nuove texture micronizzate a base di amido di grano Bio, di facile stesura. Effetto setoso di lunga durata.
COFFRET M MULTIFUNCTION
Il cofanetto «My Week-end Note Book», pratico ed originale, può contenere i seguenti prodotti: 4 Ombretti o 2 Ombretti e un Fard oppure 2 Fard
FARD
Fard Bio  n° 60 Cocktail agrumes e fard naturale n° 61 Cocktail Fruit rouges. Nuove texture a base di mica micronizzata, amido di grano Bio, garantiscono un’applicazione ottimale. Ancora più semplici da applicare, questi fard regalano un comfort estremo, un effetto «setoso» e una tenuta perfetta.
EYE LINER
Eye Liner n° 05 Blue Beach e n° 06 Eden Roc Tinte originali, inedite, iridescenti e molto luminose. Composizione a base di idrolato di rosa Bio e succo di aloe vera Bio.
SMALTI
Smalto n° 48 Riviera Bar e n° 49 French Riviera. Due nuovi colori inediti e di tendenza. Nuova confezione da 8 ml e nuovo pennello più lungo e più largo per 
un’applicazione migliore. Senza parabeni, senza toluene, senza formolo e senza colofonia
MASCARA 
Mascara n° 255 Nuit Blanche Nuovo applicatore volumizzante : moltiplica e allunga le ciglia per uno sguardo intenso e magnetico. La sua formulazione a base di idrolato di rosa Bio, di olio di nocciolo di albicocca Bio  e di olio d’argan Bio, fortifica e protegge le ciglia.
CREMA COLORATA 
Crema colorata n° 281 Sable chaud. Una crema colorata, una texture leggera per un incarnato naturale ed estremamente luminoso.  La sua formulazione a base di oli di mandorla dolce Bio, di macadamia Bio e di sesamo Bio , addolcisce, ammorbidisce e protegge la pelle del viso.
GLOSS 
Gloss n° 820 Elegance Lucidalabbra trasparente effetto specchio, ultra brillante e con un nuovo applicatore per tratti più precisi. Arricchito con olio di macadamia Bio per un’azione addolcente e nutriente.
ROSSETTI
Rossetto mat n° 112 Negresco e n° 113 Martinez Arricchiti con cera d’albicocca, olio di Jojoba Bio e Burro di Karité Bio per un’idratazione senza paragoni. Formula a base di squalane e olio di ricino per labbra dolci, protette e polpose.
Che ne pensate? Vi piace?
________________
Couleur Caramel è un prodotto distribuito da HPS Milano.

4 commenti:

  1. Che bella questa collezione!!!
    Il brand mi è totalmente sconosciuto, sai dove potrei trovarlo?
    Grazie!!

    RispondiElimina
  2. mi piace tutto! non conoscevo questa msrca!

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...