14 giu 2012

Recensione e Swatches AVON Rossetto Shine Attract Review

Recentemente Avon ha lanciato dei nuovi rossetti davvero molto interessanti e versatili. Si tratta degli Shine Attract, un mix tra un rossetto e un gloss, molto idratanti e protettivi. 
Rossetto dal colore pieno, a lunga tenuta, con uno strato esterno in gel, per una lussuosa finitura lucida, effetto raso. Dalla formula coprente ma non appiccicosa, idrata e dona un colore brillante alle labbra. Contiene filtro solare F15. Disponibile in 10 tonalità 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €13,50
Quantità: 3gr
Reperibilità: Presentatrici Avon
Il prodotto si presenta in maniera davvero originale: All'esterno troviamo una sorta di gel trasparente, mentre all'interno c'è il colore vero e proprio. 
Delle varie colorazioni disponibili ho provato:
P2 Rose Bouq Un rosino aranciato leggermente satinato
P4 Happy Pink un rosa/fucsia acceso
P301 Cherry un rosso tendente più al fragola che al ciliegia
Sulle labbra risultano medio coprenti ad hanno un finish glossato molto carino e fresco. Si stendono in maniera fluida ed uniforme e il gel si fonde perfettamente con il colore senza creare disomogeneità. Hanno un ottimo potere idratante e risultano piacevoli da portare. Hanno una profumazione fruttata lieve e molto golosa. La tenuta è molto buona e resistono sulle labbra circa 2/3 orette se non mangiate:) Mi sono piaciuti molto perchè li ho trovati davvero estivi, spiritosi e frizzanti. Sicuramente proverò qualche altra colorazione!
____________________
I prodotti Avon sono acquistabili unicamente tramite Presentatrice Avon. Numero verde 800 82 40 13 -  sito web www.avon.it
_________________________
Voi li avete provati? Cosa ne pensate? 
 

7 commenti:

  1. Questi rossetti sono molto belli, li ho pure io in 2 tonalità, ma non concordo sulla loro stesura omogenea...anzi, trovo molto difficile una distribuzione sulle labbra in modo uniforme. Ad ogni modo, per me che vado spesso di rossetti sheer, non sono male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? Io non ho incontrato troppe difficoltà! anzi sono belli cremosi! ma ti fanno le macchie? o non si mischia bene con il gel?

      Elimina
    2. Un insieme di tutto :) Non essendo molto cremosi non si mischiano con il gel, e di conseguenza viene steso a macchie..

      Elimina
  2. Ero curiosa di provare questi rossetti -e lo sono tuttora- ma quando ho bisogno di una rappresentate Avon non ne trovo mezza :D scherzi a parte, non ho il tempo materiale per spulciarmi il catalogo e scegliere il colore, per di più considerando che dal catalogo ho sempre il timore che i colori siano un pò sfalzati! Tuttavia continuano ad attrarmi non poco! Quasi quasi........

    RispondiElimina
  3. questa tipologia di rossetti inizia a prendermi molto, non dovevo vederli hahhaha X)


    http://vodkaskull.blogspot.it/2012/06/ninja-box-2-gift-for-you.html

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    c'è un premio per te che ti aspetta nel mio blog!!!
    Ti aspetto!!
    Un bacio
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...