12 set 2013

Recensione e Swatches Lady Lya LUCIDALABBRA Lipgloss

Lady Lya ha recentemente dato vita ad una nuova collezione di gloss davvero interessanti. Si tratta di Lucidalabbra Made in Italy e assolutamente privi di Parabeni! Se amate colori decisi e non troppo traslucidi sulle labbra, sono decisamente l'ideale. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,90
Quantità: 8ml
Scadenza: 24M
Reperibilità: Maury's, Acqua e Sapone, Grande Distribuzione
Packaging  semplice e senza troppe pretese. Tappo nero e corpo trasparente per rendere evidente la colorazione contenuta nella confezione. Come applicatore troviamo una spugnetta di piccole dimensioni che permette una stesura precisa senza rischio di sbavature.
6 solo le colorazioni disponibili, dalle più classiche e portabili a quelle un po' più estrose (quelle che di gran lunga preferisco).
531 Rosa Tenue, 532 Pesca, 533 Rosa Baby
534 Fucsia, 535 Rosso vivo, 536 Nocciola
531, 532, 533, 534, 535, 536. 
Di contro ai classici gloss semitrasparenti, questi restano sulle labbra più corposi e visibili. Non li definirei proprio dei rossetti liquidi, ma diciamo che sono dei fratelli minori di questi ultimi. Sulle labbra risultano piacevolmente morbidi ed idratanti, confortevoli e non appiccicosi. La profumazione dolce è davvero inebriante e golosa.  Si avverte comunque solo nei primi minuti dopo la stesura, quindi possono stare tranquille tutte coloro che mal sopportano fragranze stucchevoli. Io li applico dopo aver contornato le labbra con una matita tono su tono; questo mi permette di dare una maggiore definizione alle labbra e di ottimizzare la tenuta del prodotto.
_____________________________
Sicuramente promossi anche in rapporto al prezzo decisamente competitivo. I colori che mi hanno colpita di più sono il Rosso 535 che ADORO e il Fucsia 534. Li ho praticamente divorati!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...