3 ago 2011

Recensione COUT ' COEUR Pinzetta Pocket

Cout' Coeur è un'azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di prodotti e accessori per l'igiene e la bellezza. Da tempo è specializzata sulla produzione di forbici, lime per unghie, pinzette e spazzole di alta qualità e dal design accattivante. 
In Italia i suoi prodotti sono distribuiti da LABORATORI ROYAL S.r.l.
Io ho avuto modo di provare una delle famose pinzette per sopracciglia appartenenti alla linea COLOUR LINE, nella quale tutti gli accessori dedicati alla cura della nostra persona sono colorati con brillanti e accese tonalità. Trovo davvero simpatico l'aspetto di questo prodotto, allegro e sfizioso, per abbattere la monotonia dei nostri gesti quotidiani. Queste pinzette in particolare sono molto corte rispetto alle convenzionali, ma offrono comunque una buona impugnatura. Sono in versione mini, ma sono in ogni caso superfunzionali.
La Pinzetta Pocket ha un morso con taglio obliquo e vi arriva corredate da un piccolo cappuccio in plastica , per proteggerlo. Svolge alla perfezione il suo compito e si riescono a rimuovere facilmente le ciglia alla radice, senza spezzarle, poichè il morso è molto serrato. Io sono sono molto esigente riguardo questo genere di prodotto perchè mia madre è estetista e mi ha sempre incoraggiata all'uso quasi esclusivo di strumenti professionali. Devo dire che questo supera brillantemente la prova, collocandosi tra le migliori pinzette che ho provato. Mi sento quindi di consigliarvela ad occhi chiusi^_^
E voi... come curate le vostre sopracciglia?


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati  
da Laboratori Royal a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

1 commento:

  1. ottima notizia, sono sempre alla ricerca di una pinzetta come si deve, ne ho provate tante ma solo una funziona davvero ed è vecchissima, cercherò questo brand, grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...